Il Penetril

…rimedio sicuro contro la solitudine, potente sedativo contro la malinconia e l’isterismo…

OGGETTO: PRESENTAZIONE ‘NUOVO’ PRESIDIO TERAPEUTICO

IL PENETRIL

Per le sue qualità terapeutiche e per l’alto contenuto di sostanze proteiche e vitaminiche, il Penetril è stato definito dalle maggiori celebrità mediche mondiali come il rimedio sicuro contro la solitudine, potente sedativo contro la malinconia e l’isterismo.

Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell’anno, sia prima che dopo i pasti (raramente durante i medesimi). Ne fanno largo uso di notte e nelle prime ore del mattino, ben lungi dal sentire disturbi, anzi esse ne traggono giovamenti che nessun altro farmaco ha mai eguagliato.

Le ragazze tendono, le prime volte, a familiarizzare con esso; alcune volte tentano prima di prenderlo in mano, sciupandolo così delle sue particolari virtù di assimilazione. Ma una volta assuefatte non sanno più rinunciarvi, testimonianza palese della bontà del prodotto, e cercano dosi sempre più abbondanti.

L’uso senza precauzioni e l’abuso, tuttavia, specie da parte delle ragazze, può causare spiacevoli conseguenze ed inconvenienti che si manifestano con nausea, inappetibilità, gonfiore del ventre e… altre irregolarità la cui durata varia dai sette ai nove mesi. Onde evitare tali inconvenienti la casa consiglia vivamente di prenderlo in sacchetti ermetici.

In casi eccezionali si prende per via orale ed il suo gusto è gradevole, anche se amarognolo, avendo un alto potere nutritivo e ricostituente.

Anche gli uomini possono prenderlo, ma solo a particolari inclinazioni (90°). A costoro il Penetril conferisce colorito roseo, ingrossamento delle natiche, movenze languide ed altri particolari atteggiamenti, particolarmente nell’iperdosaggio.

Nonostante la garantita freschezza del prodotto e la sua genuinità, anche se di fabbricazione non recente, si consiglia di agitare prima dell’uso, evitando però di insistere per non produrre alterazioni che lo renderebbero temporaneamente inservibile.

ATTENZIONE: Il Penetril è disponibile in qualsiasi formato.

P.S.: La Direzione Sanitaria ringrazia coloro che, non avendo possibilità di reperirlo, si rivolgeranno ai nostri uffici per eventuale aiuto.

(ultima revisione: Agosto 1995)

Articoli correlati:

Informazioni su druid

La via del fare è l'essere (Lao Tse) _ _ systems engineer, blogger, creative man
Questa voce è stata pubblicata in io-Aiuto, sg-Hot e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il Penetril

  1. primula scrive:

    Spiegazione molto molto simpatica e accurata. Cosa ne pensate ????? C’è qualcuno che sa fare di meglio?????!!!!!!

Rispondi