Le “fighe di legno”.

Le FIGHE DI LEGNO sono quelle ragazze carine ed attraenti a cui piace non darla a nessuno, mai. “Mai” nel senso che non divaricano le gambe nemmeno sotto tortura e “a nessuno” perché se ci provasse Johnny Depp gli darebbero picche.
Le FIGHE DI LEGNO si vestono bene, alcune sono addirittura provocanti. Si fanno guardare, ammiccano educatamente, poi le avvicini, ci provi e scappano. Sì, corrono, fuggono, non rispondono. Alcune ti mandano a fanculo
per aver detto loro “Stiamo assieme dopo?”.
Le FIGHE DI LEGNO non ammettono di masturbarsi, usano lo spray “PRONTO LEGNO” per la propria igiene intima ed escono quasi esclusivamente con altre ragazze o con uomini gay. Talune, esauste di essere oggetto di attrazione da parte dei coetanei, la finiscono in qualche triste sala da thè o nelle glitteratissime disco gay.
Ballano poco, bevono acqua e sparlano sempre.
Le FIGHE DI LEGNO aspettano il Principe Azzurro sapendo che non arriverà mai. Un po’ come i figli di Andreotti hanno atteso l’eredità del padre, con la differenza che quello alla fine è morto davvero mentre loro il Principe non lo avranno mai.
E sapete perché? Perché il PRINCIPE AZZURRO era uno di quei ragazzi mezzi ubriachi che è stato da loro scortesemente evitato o platealmente mandato a cagare.

(LePerlediPinna)

Articoli correlati:

Informazioni su druid

La via del fare è l'essere (Lao Tse) _ _ systems engineer, blogger, creative man
Questa voce è stata pubblicata in Letteratura popolare e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi