Marco Travaglio – Parco del Paradosso (VT)

Caffeina® cultura – Parco del Paradosso – Viterbo (VT)

Marco TravaglioDa Indro Montanelli al Fatto quotidiano

Questa sera, alle ore 21.15 circa, è iniziato l’evento intitolato “da Indro Montanelli al Fatto Quotidiano” con l’ospite Marco Travaglio, all’interno della manifestazione “Caffeina Cultura 2011”, quest’anno giunta alla quinta edizione.

Io scherzosamente definisco l’inizio come il profilo psicologico di B. – manuale d’uso: come interpretarlo e comprenderlo, ma devo ammettere che sono state superate tutte le mie aspettative. Uno dei pochi eventi per i quali mi considerato fortunato ad essere stato presente. Sentir parlare ‘a braccio’ per quasi due ore toccando argomenti delicati e citando con fermezza eventi ed affermazioni di altri con una chiarezza tale come da tempo non sentivo lascia perplessi. Abituato ed assuefatto a vedere e sentire politici ed ecclesiasti leggere parola per parola intere frasi o discorsi, non può non far apprezzare chi non è ancora finito in questo triste vicolo cieco.

Vi rimando alla lettura di questo articolo, su “Viterbo News 24“, per un breve e chiaro riassunto della serata e vi invito a vedere il video allegato sotto perché merita veramente di essere visto. Link all’articolo su Viterbo News 24.


momento della serata


video


Come si vede il Parco del Paradosso era gremito di persone.

Articoli correlati:

Informazioni su druid

La via del fare è l'essere (Lao Tse) _ _ systems engineer, blogger, creative man
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi