Il suicidio

Buongiorno,
anch’io penso che il suicidio sia una cosa buona, in un certo senso. Da tre anni , ci sto pensando , e ho già fatto quattro tentativi . Per me , la morte rassomiglia a un riposo , perché come lo dice un autore francese , “vivere , è soffrire”. Io di fronte alle difficoltà della vita , non posso sopravvivere.Il contesto in cui vivo…la mia sensibilità estrema fanno di me un “punching-ball” , e siccome sono molto riservato , soffro dentro di me senza esprimerlo.
Un giorno , a furia di tentativi , riuscirò a finirla.
Per adesso…mi accontento di pensarci , ma sta settimana , ho ancora fatto un tentativo e non sarà l’ultimo.
Ho cercato di discutere con molte persone , che per finire mi hanno abbandonato perché per me , una soluzione non c’era. Ero deciso a finirla ed a rimanere sordo riguardo a ogni via d’uscita. In realtà no , ma è troppo complicato da spiegare.
In ogni caso , non voglio più vivere, e trovo normale che la morte diventi un rifugio per chi non vuole più sperare.

di beppino

Riporto pari pari quanto scrive “beppino”. Sembra avere le idee molto chiare al riguardo. Potrebbe essere ancora vivo, ma con questa determinazione non credo ancora per molto… è un modo di dire, se si fosse veramente voluto uccidere sarebbe già morto da un pezzo!

Qui l’articolo originale.

Informazioni su druid

La via del fare è l'essere (Lao Tse) _ _ systems engineer, blogger, creative man
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il suicidio

  1. primula scrive:

    Questo Beppino parla parla, ma ha voglia di suicidarsi quanto me. Comunque a parte tre anni di pensieri suicidi, chi è che nella vita non ha mai pensato una volta al suicidio!!!!!!!!????????

Rispondi