Il piccolo Ugo

Questa è la foto del piccolo Ugo. Ho voluto mettere questa immagine per raccontare la sua breve storia. L’avrei potuta scrivere nel blog delle Calopsitte, ma questo mi sembrava più adatto.

Questo il messaggio dal gruppo di Facebook:

Un saluto dal mio amico Ugo, 40 gr di dolcezza, faceva le staffete di corsa con me e quando gli dicevo ruspetta strisciava il beccuccio tipo ruspa! Ugo non c’è più è morto con sofferenze atroci e guardare le sue foto mi porta sempre a piangere, volevo condividere con voi questo momento come tributo al mio caro amico che si è spento a 8 mesi di vita. Ciao Ugo spero tu possa volare libero dal tuo male e che qualcuno si prenda cura di te e ti regali solo sorrisi. Ciao ruspetta.

Lo spero tanto anch’io 🙁

pagina su Facebook

Informazioni su druid

La via del fare è l'essere (Lao Tse) _ _ systems engineer, blogger, creative man
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il piccolo Ugo

  1. druid scrive:

    Ecco com’è andata:

    la cosa è molto semplice, l’inseparabile è morboso e ansioso non sapendo nulla di pappa, (salvato in negozio) lo prendo e mi affido ad un presunto specialista di animali esotici, mi disse che quella morbosità che oggettivamente non mi faceva vivere ma anziché consigliarmi un etologo per una terapia comportamentale, mi disse dagli questa medicina lo rilassa un po’ non è dannosa, scoprì che l’acqua di rose era prozac. Ugo è morto il 4 luglio dopo 1 sett di paralisi degli arti è morto di pancreatite con gli organi spappolati. …

Rispondi