Un caro animaletto, a volte simpaticissimo e distensivo, a volte irritante e istigante alla violenza!!, a volte (la maggior parte delle volte) così preso dalle sue cose che il mondo potrebbe anche non esistere… ma attenzione a non fargli finire la pappa… allora sì che inizia il casino, quello vero, e sempre quando pensi di stare tranquillamente a tavola…
Un punto d’incontro per raccontare fatti, misfatti, curiosità e notizie da chi ne ha uno o più di uno (!?!) ed anche come veicolo di cultura, perché oltre l’aspetto divertente, credo che non se ne sappia poi molto al riguardo.
Questo è un blog aperto, i contenuti sono visibili a tutti.
Deriva da un gruppo aperto su Facebook il 21-01-2009. Oggi, 18-01-2011, vuole essere una nuova e migliore opportunità di condividere.
Per inserire articoli è necessario registrarsi. Questa non comporta l’immissione di dati personali ed è gratuita.
Gli articoli devono riguardare esperienze personali, considerazioni su abitudini e problematiche inerenti i pappagalli in generale. Per fare domande e chiedere aiuto utilizzare il forum o la lista di discussione che trovate qui: mailing list calopsitte. Il mio consiglio è di sfruttare la lista.