Info

Cosa rappresenta “limbo”?
Limbo è il luogo dove i nuovi utenti sono registrati. Qui possono scrivere articoli e commenti senza censura.
Per partecipare agli altri blog, invece, devono essere abilitati dagli amministratori degli stessi. Questo si può facilmente fare contattandoli dalla pagina iniziale, dove tutti possono comunicare e mandare messaggi, tipo social network, ed anche discutere o creare gruppi di vario genere secondo il desiderio personale.
Quindi, nuovi utenti e non, uscite dal limbo…

3 risposte a Info

  1. primula ha detto su 9 Marzo 2011

    Bellissimissimo questo sfondo. 😛

  2. primula ha detto su 17 Marzo 2011

    1 teol. Luogo dove le anime di coloro che come i ( bambini e i giusti vissuti prima di Cristo ) Sono morti senza battesimo e non hanno perciò potuto lavare la colpa del peccato originale, non potendo essere ammessi in paradiso vagano in questo posto chiamato appunto Limbo.

    • druid ha detto su 7 Aprile 2011

      in questo caso la tragedia era che ogni nuovo iscritto apparteneva ad un blog predefinito, invisibile e cioè non visitabile, se non per la parte di amministrazione.
      Attualmente questa regola è cambiata per cui ogni nuovo iscritto non appartiene a nessun blog e deve necessariamente vagare tra i blog sperando di essere invitato da qualche Buon Anima di Amministratore…
      Ormai questo blog aspecifico esiste e credo valga la pena di mantenere vivo il suo spirito originale di aggregatore di “anime”, giacché ogni utente esprime la volontà della persona che lo ha creato.
      Luogo quindi dove gli utenti possono incontrarsi è la radice di tutti i blog, la pagina “home” del primo blog; luogo dove tutti gli utenti possono esprimersi è senz’altro il “limbo”, ovvero questo blog.
      Nel caso non sia possibile far sì che questo avvenga automaticamente, provvederò io stesso a rendere l’utente un membro del Limbo.

Rispondi