buon compleanno paperelloweb.net

io.selfip.net

C=128 SDM soft

30-08-2008 – 31-08-2008

Con immenso piacere e sorpresa che pubblico la mia prima pagina web. Alla prima impressione potrà sembrare normale, ci sono milioni di pagine web pubblicate nel mondo, ma di fatto non lo è. Contro i pareri di tecnici ed esperti ci sono riuscito. La veste grafica è essenziale, ma soddisfacente se si considera che deriva da un abbozzo in html editato con un editor di testo. Certamente più di quanto mi aspettassi.

Il sito risiede su un iBook G3 800 con web server Apache.

Esordiva così la mia prima pagina web, il cui articolo originale lo trovate qui.

A pochi mesi di distanza, condensati i concetti base della condivisione web e dei relativi dominî ecco concretizzarsi la registrazione ufficiale degli stessi. Il dominio principale c128sdmsoft.net per i contenuti web (siti, blog, etc) e paperelloweb.net per i servizi di rete, condivisione, posta elettronica… Paperelloweb è stata un’autentica illuminazione, un idea balenata per la mente alla ricerca di un degno affiancato. Ora sapete… buona navigazione.

Articoli correlati:

Informazioni su druid

La via del fare è l'essere (Lao Tse) _ _ systems engineer, blogger, creative man
Questa voce è stata pubblicata in Informatica, sussurri e grida e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi